Inter, tifoso a Skriniar: "Sei meglio dell'allarme di casa". E lui gli regala la maglia

Serie A

Nel corso della partita contro l'Atalanta, un tifoso interista mostra uno striscione dedicato a Skriniar: "Con te mi sento più sicuro che con l'allarme di casa". Il difensore slovacco apprezza e a fine gara gli regala la maglia, seguendo un copione già visto con de Vrij e Keita

FROSINONE-INTER LIVE

Ormai rischia di diventare un "vizio", tra i tifosi interisti. Uno striscione dedicato, un pizzico di ironia (di "ignoranza", preferisce dire l'ultimo fortunato) e il gioco è fatto: il campione molto probabilmente a fine partita si avvicinerà con la sua maglia in dono per ringraziare del pensiero.

Scena già vista con de Vrij in Europa League (striscione in olandese con richiesta di maglia) e qualche settimana fa con Keita (striscione di auguri di buon compleanno con... richiesta di regalo: così azzardato da essere premiato anche in questo caso): e adesso il copione si ripete con Skriniar. "Con te mi sento più sicuro che con l'allarme di casa mia", gli scrive un tifoso che punta invece sul messaggio simpatico. Per poi aggiungere, nella seconda parte dello striscione un "Campione regalaci la maglia". Lieto fine anche in questo caso con Skriniar che alla fine della partita contro l'Atalanta si avvicina al tifoso per farlo felice e lui, che evidentemente affiderebbe al suo difensore preferito anche le chiavi di casa, che su Instagram mostra le prove suggerendo la sua ricetta vincente: "E' partito tutto come un sogno, avere la maglia di un campione. Con un pizzico di ignoranza e la speranza fino all'ultimo... Alla fine è successo davvero. Milan grazie ancora, non è da tutti!".

I più letti