Ferrero show dopo Samp-Genoa: "Ultimo derby? Attaccatevi...". VIDEO

Serie A

Il presidente della Sampdoria risponde in maniera molto colorita alle voci di una possibile cessione della società subito dopo il derby vinto 2-0 contro il Genoa: "Ultimo derby? Di ultimo c'è n'è uno solo e fa il cantante. Chi vuole la Samp deve farmi vedere i soldi"

SAMPDORIA-GENOA 2-0: GOL E HIGHLIGHTS

FERRERO: "SMENTISCO CESSIONE, DOVREBBE FARLO ANCHE VIALLI"

L'euforia del derby vinto per 2-0, il sesto del suo mandato, deve avergli dato ancora più la carica. Fatto sta che subito dopo la partita, nella mix zone del Ferraris, il presidente blucerchiato Massimo Ferrero è un fiume in piena. E si toglie subito la voglia di precisare, ovviamente a modo suo, le voci circa una possibile cessione della società ligure: "Buonasera", comincia visibilmente euforico. "Allora, che volemo di'? Chi e' che ha detto che è il mio l'ultimo derby? Di ultimo ce n'è solo uno, e fa il cantante. Ho vinto sei derby, tre li ho pareggiati e uno l'ho perso perché, purtroppo, il noviziato si paga. Ecco l'era Ferrero", continua mostrando il numero con le mani.

A questo punto il numero uno blucerchiato viene ulteriormente incalzato sul futuro della Sampdoria: "Io non dico nulla, chi vivrà vedrà e i cazzari e chiacchieroni li lascio a voi". Poi fa per andarsene, ma improvvisamente torna verso i microfoni ed alzando di molto il tono della voce e sbattendo i pugni sul tavolo prosegue. "Soldi! Se vogliono la Sampdoria servono i soldi. E non dite ai tifosi che io alzo il prezzo. Io non alzo niente: dare moneta, vedere cammello. Ma chi dice che e' l'ultimo mio derby si deve attaccare al c....".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport