Frosinone Inter: orari e dove vedere la partita in tv

Serie A
(getty)

Frosinone-Inter sarà il posticipo domenicale della 32^ giornata di Serie A: gara in programma il 14 aprile alle 20.30. Ecco come vedere il match del Benito Stirpe in tv e in streaming

FROSINONE-INTER LIVE

Al Benito Stirpe si incrociano la corsa per la prossima Champions League e la lotta per la salvezza: Frosinone-Inter sarà il posticipo domenicale della 32^ giornata di Serie A. Una sfida che, vista la alta posta in palio, si prospetta incandescente. I nerazzurri vogliono blindare il terzo posto in classifica, ma per farlo dovranno riscattare lo 0-0 casalingo dell’ultima giornata contro l’Atalanta, che ha impedito alla squadra di Spalletti di allungare ulteriormente in classifica. A dispetto del penultimo posto, il morale è molto alto anche in casa gialloblù: le due vittorie consecutive, contro Parma e Fiorentina, hanno infatti rimesso in corsa il Frosinone di Marco Baroni per la salvezza, ma serviranno punti in casa anche contro l’Inter per continuare a crederci. Ecco, di seguito, tutte le indicazioni sull’orario del match e su come seguirlo in tv e in streaming.

Frosinone Inter: dove vuoi in streaming con il tuo Skygo

La gara tra Frosinone e Inter, valida per la 32^ giornata del campionato di Serie A e in programma domenica 14 aprile alle ore 20.30 allo stadio Benito Stirpe, sarà visibile in diretta e in esclusiva su Sky Sport Serie A (canale 373/383 sul digitale) e Sky Sport Uno (canale 372/282 sul digitale) su fibra, satellite e digitale terrestre e sul canale Sky Sport 251 su fibra e satellite. Il match sarà visibile anche in streaming su Skygo.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport