Frosinone Inter: orari e dove vedere la partita in tv

Serie A
(getty)

Frosinone-Inter sarà il posticipo domenicale della 32^ giornata di Serie A: gara in programma il 14 aprile alle 20.30. Ecco come vedere il match del Benito Stirpe in tv e in streaming

FROSINONE-INTER LIVE

Al Benito Stirpe si incrociano la corsa per la prossima Champions League e la lotta per la salvezza: Frosinone-Inter sarà il posticipo domenicale della 32^ giornata di Serie A. Una sfida che, vista la alta posta in palio, si prospetta incandescente. I nerazzurri vogliono blindare il terzo posto in classifica, ma per farlo dovranno riscattare lo 0-0 casalingo dell’ultima giornata contro l’Atalanta, che ha impedito alla squadra di Spalletti di allungare ulteriormente in classifica. A dispetto del penultimo posto, il morale è molto alto anche in casa gialloblù: le due vittorie consecutive, contro Parma e Fiorentina, hanno infatti rimesso in corsa il Frosinone di Marco Baroni per la salvezza, ma serviranno punti in casa anche contro l’Inter per continuare a crederci. Ecco, di seguito, tutte le indicazioni sull’orario del match e su come seguirlo in tv e in streaming.

Frosinone Inter: dove vuoi in streaming con il tuo Skygo

La gara tra Frosinone e Inter, valida per la 32^ giornata del campionato di Serie A e in programma domenica 14 aprile alle ore 20.30 allo stadio Benito Stirpe, sarà visibile in diretta e in esclusiva su Sky Sport Serie A (canale 373/383 sul digitale) e Sky Sport Uno (canale 372/282 sul digitale) su fibra, satellite e digitale terrestre e sul canale Sky Sport 251 su fibra e satellite. Il match sarà visibile anche in streaming su Skygo.