Torino-Milan: orari e dove vedere la partita in tv

Serie A
(getty)

Torino-Milan, scontro diretto per il quarto posto è il posticipo domenicale della 34^ giornata di Serie A: gara in programma il 28 aprile alle 20.30. Ecco come vedere il match dell'Olimpico in tv e in streaming

FUTURO GATTUSO, NEWS LIVE

SERIE A, RISULTATI - CLASSIFICA - CALENDARIO

All’Olimpico è tutto pronto: Torino-Milan profuma di Champions League. La sfida tra granata e rossoneri si presenta come una tra le più interessanti della 34^ giornata di Serie A: distanti appena tre punti in classifica, entrambe le squadre sono in lotta per un quarto posto a cui possono ambire ancora in tante, quando mancano cinque giornate al termine della stagione. La squadra di Mazzarri, risalita prepotentemente in classifica nel 2019, vuole continuare a stupire: reduce dalla vittoria di Genova contro il Genoa, Belotti e compagni vogliono provare l’impresa per accarezzare il sogno Champions. La squadra di Gattuso, invece, deve ritrovare coraggio e punti: ko in settimana nella semifinale di Coppa Italia contro la Lazio, ha vinto appena una delle ultime sei di campionato, perdendo tutto il margine guadagnato sulle rivali.

Torino Milan: dove vuoi in streaming con il tuo Skygo

La gara tra Torino e Milan, valida per la 34^ giornata del campionato di Serie A e in programma domenica 28 aprile alle ore 20.30 allo stadio Olimpico Grande Torino, sarà visibile in diretta e in esclusiva su Sky Sport Serie A e Sky Sport Uno su satellite, digitale terrestre e fibra, e su Sky Sport 251 (satellite e fibra). Match visibile anche in 4K HDR per i clienti Sky Q. Il match sarà fruibile anche in streaming su Skygo. Telecronaca affidata a Riccardo Trevisani, con commento tecnico di Daniele Adani.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport