Torino-Milan: orari e dove vedere la partita in tv

Serie A
(getty)

Torino-Milan, scontro diretto per il quarto posto è il posticipo domenicale della 34^ giornata di Serie A: gara in programma il 28 aprile alle 20.30. Ecco come vedere il match dell'Olimpico in tv e in streaming

FUTURO GATTUSO, NEWS LIVE

SERIE A, RISULTATI - CLASSIFICA - CALENDARIO

All’Olimpico è tutto pronto: Torino-Milan profuma di Champions League. La sfida tra granata e rossoneri si presenta come una tra le più interessanti della 34^ giornata di Serie A: distanti appena tre punti in classifica, entrambe le squadre sono in lotta per un quarto posto a cui possono ambire ancora in tante, quando mancano cinque giornate al termine della stagione. La squadra di Mazzarri, risalita prepotentemente in classifica nel 2019, vuole continuare a stupire: reduce dalla vittoria di Genova contro il Genoa, Belotti e compagni vogliono provare l’impresa per accarezzare il sogno Champions. La squadra di Gattuso, invece, deve ritrovare coraggio e punti: ko in settimana nella semifinale di Coppa Italia contro la Lazio, ha vinto appena una delle ultime sei di campionato, perdendo tutto il margine guadagnato sulle rivali.

Torino Milan: dove vuoi in streaming con il tuo Skygo

La gara tra Torino e Milan, valida per la 34^ giornata del campionato di Serie A e in programma domenica 28 aprile alle ore 20.30 allo stadio Olimpico Grande Torino, sarà visibile in diretta e in esclusiva su Sky Sport Serie A e Sky Sport Uno su satellite, digitale terrestre e fibra, e su Sky Sport 251 (satellite e fibra). Match visibile anche in 4K HDR per i clienti Sky Q. Il match sarà fruibile anche in streaming su Skygo. Telecronaca affidata a Riccardo Trevisani, con commento tecnico di Daniele Adani.