Si chiamerà Gewiss Stadium la nuova casa dell'Atalanta a partire dal prossimo campionato: accordo siglato per le prossime sei stagioni. Ad annunciarlo è la stessa società nerazzurra con una nota ufficiale
ATALANTA IN FESTA, TIFOSI PRENDONO PEZZI DI CURVA
ATALANTA, FOLLA PER LA FESTA D'ADDIO ALLA CURVA
SERIE A: CALENDARIO - RISULTATI
Si chiamerà Gewiss Stadium la nuova casa dell’Atalanta a partire dalla prossima stagione. Ad annunciarlo è la stessa società bergamasca con una nota pubblicata sul proprio sito web: “Atalanta B.C. e Gewiss hanno il piacere di annunciare un accordo di partnership per le prossime sei stagioni, a partire da quella 2019-2020. Due grandi realtà, simbolo dell’identità e dell’eccellenza bergamasche, che incrociano il loro destino sul rettangolo verde. Due grandi famiglie imprenditoriali che hanno scelto di lavorare fianco a fianco per fare di Bergamo una grande città. È da queste premesse che nasce il sodalizio fra Gewiss e il club nerazzurro e che porterà alla nascita del futuro stadio orobico, un'avveniristica struttura che avrà il nome di Gewiss Stadium”,si legge nel comunicato.
Lavori di ristrutturazione al via
Atalanta che al termine del match di campionato vinto contro l’Udinese ha dato il via ai lavori di ristrutturazione dell’ormai ‘vecchio’ stadio Atleti Azzurri d’Italia, con i tifosi nerazzurri che non hanno perso l’occasione per portarsi a casa un pezzo di curva, come ricordo simbolico di anni e anni vissuti sui gradoni dell’impianto di gioco bergamasco. “Molto più di una sponsorizzazione, l’accordo fra Gewiss e Atalanta è il frutto di un entusiasmante ed appassionante percorso che nasce dalla volontà di fare di Bergamo un incubatore di idee e progetti innovativi che prendono corpo e sostanza, per raggiungere i traguardi più ambiziosi e per occupare la vetta della classifica fra le città italiane ed europee”, prosegue poi il comunicato. Nell’ambito della collaborazione con l’Atalanta, Gewiss metterà a disposizione della società il proprio team di professionisti ed esperti per l'illuminazione del campo e delle tribune, oltre che per la gestione, la protezione e la distribuzione dell'energia in tutte le aree interne ed esterne del futuro stadio.