Torino, Izzo a Sky: "Derby? Bisogna crederci, con un pizzico di follia"

Serie A

Il difensore granata in esclusiva a Sky Sport: "Bisogna giocare il derby senza paura. La Juventus è forte, ma bisogna crederci. Basta mettere un pizzico di follia in più…"

CAIRO: "CHAMPIONS? NESSUN PIANO, PORTA SFORTUNA"

VOLATA CHAMPIONS, IL CALENDARIO

BONUCCI E IL FIGLIO IN TRIBUNA: "APPLAUSI A BELOTTI"

Un derby da vincere per continuare a tenere vivo il sogno europeo. Dopo il successo sul Milan che ha permesso al Torino di agganciare i rossoneri e di salire al sesto posto in classifica a quota 56 punti, tre in meno rispetto all’Atalanta quarta, la formazione granata si prepara alla sfida contro la Juventus in programma venerdì sera alle ore 20.30. “E’ sempre bello giocare un derby, specialmente adesso che  affronteremo questa sfida stando in alto in classifica: non dobbiamo avere paura, ci servono punti”, le parole rilasciate in esclusiva a Sky Sport da Armando Izzo, uno dei punti fermi del Torino. Il difensore granata poi aggiunge: “Non dobbiamo avere timore degli avversari che ci ritroveremo davanti, se vogliamo fare grandi cose dovremo toglierci questo dalla testa”, ha proseguito Izzo. “La Juventus è forte, ha grandi campioni ed è la squadra campione d’Italia. Le paure, però, si affrontano, basta crederci e metterci quel pizzico di follia in più", ha affermato Izzo.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport