Cagliari, ufficiale: Rolando Maran rinnova il contratto fino al 2022

Serie A
maranfirma

L’allenatore ha rinnovato per altre tre stagioni: "Sono contento, è un riconoscimento arrivato dopo solo un anno di lavoro. Adesso cerchiamo di fare meglio per questa squadra"

NAPOLI-CAGLIARI LIVE

CAGLIARI: CALENDARIO - RISULTATI - NEWS

Il Cagliari ha annunciato il rinnovo dell'allenatore Rolando Maran fino al 30 giugno 2022. L'allenatore, che lo scorso anno aveva firmato un contratto biennale, ha prolungato per ulteriori due anni con il club sardo che ha espresso la sua felicità per l'accordo raggiunto: "Arrivato in Sardegna l’estate scorsa, Maran si è subito calato con entusiasmo nella nuova realtà, facendosi apprezzare per le sue qualità professionali e umane. Con serietà e dedizione ha messo da subito il gruppo alla base del progetto tecnico e i risultati sin qui ottenuti premiano con merito questo gran lavoro. Il Cagliari e Maran, un rapporto che si consolida, altre tre stagioni per continuare a crescere assieme". Anche l'allenatore ha espresso la sua soddisfazione: “È un rinnovo che mi riempie di gioia e orgoglio perché arrivato dopo solo un anno di lavoro. È una responsabilità che ho nei confronti della società, a partire dal presidente Giulini, e della città intera. Qui ho trovato grande professionalità, ambizione, voglia di crescere e un calore della gente che sinceramente non mi aspettavo. Mi è stata data da subito grande vicinanza e sostegno: sono stati determinanti. E ora ripartiamo cercando di far meglio e far crescere ancor di più questo calore dei tifosi verso me e la squadra che ringrazio”.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport