Udinese Inter, Tudor: "Sono fiducioso, possiamo sorprendere"

Serie A

L’allenatore dell’Udinese ha presentato la gara contro l’Inter in conferenza stampa: “Bisogna mettere l’intensità che abbiamo avuto contro l’Atalanta. La squadra di Spalletti ha qualità, ma resto positivo: ci possono essere sorprese, speriamo di farne una domani”

UDINESE-INTER LIVE

La salvezza è alla portata, ma servono ancora punti all’Udinese per chiudere serenamente la stagione. Di fronte, i bianconeri troveranno l’Inter che vuole vincere per blindare il terzo posto e mantenere le distanze sulle inseguitrici. Igor Tudor è consapevole dell’importanza della partita e delle qualità dell’avversario, come ha espresso nella conferenza stampa di presentazione alla sfida. “L'Inter è un avversario di qualità, ma sono fiducioso e positivo. La squadra ha lavorato tanto e sta crescendo molto sia fisicamente che mentalmente. Voglio vedere l'intensità, l'atteggiamento e la voglia di non sbagliare che la squadra ha messo in campo con l'Atalanta. Ci possono essere sorprese e spero che una la possiamo fare domani” ha spiegato l’allenatore. Che crede ci possano essere margini di miglioramento: “Bisogna segnare quando si ha l’opportunità e cercare di sbagliare il meno possibile in difesa”.

L’analisi dei singoli

Tudor ha quindi speso parole d’elogio per Pussetto: “Può diventare un giocatore davvero importante, ha tanto margine di miglioramento e un futuro brillante davanti a sé. La cosa che conta è che continui a lavorare coì tanto e così bene come sta facendo adesso”. I complimenti non sono mancati nemmeno per l’Inter: “Skriniar è tra i cinque migliori difensori al mondo, Brozovic è cresciuto molto ed è uno dei più forti nel suo ruolo, Perisic sa fare danni, Icardi è fortissimo, Nainggolan è un fuoriclasse, Asamoah lo volevo addirittura prendere al Galatasaray. Insomma, c’è l’imbarazzo della scelta”.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport