Infortunio Biglia, sollievo Milan: nessuna lesione ma contusione al bacino

Serie A

L’argentino non ha riportato né fratture né lesioni ma solo una contusione che ha interessato il bacino. Le condizioni del giocatore saranno monitorate quotidianamente, non sono stati ancora stimati tempi di recupero

FIORENTINA-MILAN LIVE

PAQUETA', STOP DI TRE TURNI: STAGIONE FINITA

MILAN: CALENDARIO - RISULTATI - NEWS

Nessuna frattura per Lucas Biglia. Il peggio dunque per il centrocampista è stato escluso, come ha comunicato il Milan attraverso un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale. “AC Milan comunica che gli esami clinici a cui è stato sottoposto oggi Lucas Biglia hanno escluso fratture o lesioni, limitando la diagnosi a una contusione ossea e muscolare della porzione posteriore del bacino. Il centrocampista rossonero verrà valutato nei prossimi giorni” si legge nella nota. L’argentino era uscito al 27’ del primo tempo nella sfida di lunedì scorso con il Bologna dopo uno scontro di gioco, che non gli ha permesso di proseguire la partita e al suo posto era entrato José Mauri.

Centrocampo senza Paquetà

Le condizioni di Biglia saranno monitorate quotidianamente, con Gennaro Gattuso che spera di averlo quanto prima a disposizione, specialmente dopo aver appreso la notizia della squalifica di tre giornate comminata a Lucas Paquetà e per la quale non è previsto un ricorso. Il brasiliano pertanto non sarà disponibile fino al termine della stagione, che vede il Milan impegnato nella corsa Champions.