Atalanta, Percassi: "Gasperini con noi a vita. Cedere i big? Rifiutata ogni offerta"

Serie A
(lapresse)

Il presidente nerazzurro è sicuro di continuare con Gasperini: "Siamo fortunati ad averlo, resterà all'Atalanta per sempre. Non abbiamo neanche affrontato il problema di un addio". Sulle possibili cessioni dei big: "Abbiamo già ricevuto tante proposte, ma le abbiamo rifiutate tutte. Vogliamo rinforzarci"

ATALANTA-GENOA LIVE

GASPERINI: "CHI PARLA DI FUTURO NON HA OBIETTIVI"

ATALANTA, LE NEWS SULLA RISTRUTTURAZIONE DELLO STADIO

Antonio Percassi non ha dubbi: Gian Piero Gasperini non lascerà l’Atalanta. Nonostante alcune voci che vorrebbero l’allenatore lontano da Bergamo nella prossima stagione, il presidente nerazzurro guarda con ottimismo al futuro: “Siamo fortunati che Gasperini sia il nostro tecnico. Resterà all’Atalanta a vita, per sempre”, ha spiegato a La Gazzetta dello Sport. “L'ho già detto tante volte - ha aggiunto, smentendo le indiscrezioni sul possibile interesse di altre squadre per l’allenatore piemontese - I contratti sono chiari e non abbiamo neanche minimamente affrontato il problema. Ora dobbiamo fare un finale ottimo, può anche capitare di non raccogliere nulla, quindi attenzione. Noi siamo già contenti di quanto ottenuto fino a ora”.

"Rifiutata ogni offerta per i nostri talenti"

Percassi, che in settimana ha assistito di persona ai primi lavori per la ristrutturazione dello stadio di Bergamo, ha lanciato anche messaggi importanti in funzione degli altri componenti della rosa nerazzurra: “Come risponderemo alle offerte per i nostri talenti? Come abbiamo risposto a gennaio - ha spiegato il presidente dell’Atalanta - Abbiamo già ricevuto tante proposte, ma le abbiamo rifiutate tutte. Noi in estate vogliamo rinforzare la squadra e non indebolirla". Ancora tre partite per il sogno Champions League: “Dobbiamo fare un finale ottimo e non sarà facile perché ci aspettano delle gare complicate. L'Inter è forte, riuscirà sicuramente ad andare in Champions. Noi abbiamo partite più difficili. Già oggi però, ripeto, siamo tutti contentissimi”, ha concluso Percassi.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport