Torino, Sirigu e Rincon fanno pace a tavola: grigliata dopo la lite in allenamento

Serie A

Il portiere e il centrocampista avevano litigato in allenamento ma in casa granata è subito ritornata la pace: grigliata a base di asado dopo la seduta del mattino

TORINO-SASSUOLO LIVE

TORINO, LITE SIRIGU-RINCON

VOLATA CHAMPIONS, IL CALENDARIO DELLE PARTITE

TORINO: CALENDARIO - RISULTATI - NEWS

È immediatamente ritornato il buonumore in casa Torino, dopo la lite in allenamento tra Salvatore Sirigu e Tomas Rincon. Il portiere granata aveva chiesto una maggior concentrazione alla squadra ed è stato risposto dal centrocampista venezuelano. Poco dopo i due si sono ritrovati viso a viso e sono stati separati da De Silvestri e Moretti. La scena è stata ripresa e resa pubblica da un tifoso con appartamento sul campo del Filadelfia. Il tutto è stato però ricomposto anche grazie a una grigliata di carne organizzata subito dopo la seduta del mattino, un pranzo a base di asado cucinato dai sudamericani del gruppo.

Il post di Rincon

In precedenza era arrivato anche un post su Instagram di Tomas Rincon, che aveva chiuso il caso con questo messaggio: "Per chi non lo sa, Salva e me litighiamo tutte le settimane ma questo resta fra di noi. Questa volta c’era qualcuno che ci ha ripreso dalla casa di fronte, è questa la novità. Siccome ero squalificato volevo partecipare in qualche modo nella preparazione della prossima gara alzando il livello di adrenalina e attenzione. Io e Salva siamo tra l’altro molto amici e sono solo cose del lavoro. Sempre Forza Toro".