Bologna-Parma, Mihajlovic: "Coro tifosi? Bello sentirsi dire 'resta'"

Serie A

L'allenatore rossoblù dopo il successo sul Parma che avvicina la certezza aritmetica della salvezza: "Miglior partita da quando sono qui. Il coro dei tifosi? Bello quando tutto lo stadio ti chiede di rimanere"

POKER AL PARMA: IL BOLOGNA VEDE LA SALVEZZA

SERIE A: CALENDARIO - RISULTATI - CLASSIFICA

4-1 al Parma e salvezza aritmetica ormai a un passo, Sinisa Mihajlovic non nasconde tutta la sua soddisfazione al termine della gara del Dall’Ara che avvicinato ancora di più il Bologna a un traguardo che sembrava difficilissimo da raggiungere solo qualche mese fa. "Sono molto contento, forse oggi abbiamo fatto la migliore partita da quando sono qua", ha ammesso l’allenatore rossoblù. Invitato a gran voce con un coro dai tifosi del Bologna a rimanere anche la prossima stagione: "Sono molto contento, è una bella soddisfazione quando vedi che tutto lo stadio ti chiede di rimanere. Questo coro, più che a me, deve essere però rivolto a tutti i giocatori: se io ho fatto bene, è innanzitutto merito loro. Poi c'è l'allenatore, nel bene e nel male", ha aggiunto Mihajlovic. "Se ho saldato il debito con il pubblico del Bologna? Non ancora, la matematica non ci dice che siamo salvi, ci manca 1 punto. Il nostro obiettivo è quello di salvarci, ma anche quello di cercare di arrivare il più in alto possibile in classifica. Non si molla, si va avanti. Ora ci godiamo questa vittoria, che è fondamentale per il nostro obiettivo", l’analisi dell’allenatore rossoblù.

"I tanti punti conquistati non sono un caso"

"Dopo otto minuti abbiamo avuto tre occasioni nitide per far gol, i ragazzi non hanno mai mollato, hanno giocato sino alla fine. Sono contento per i giocatori, è tutto merito loro", ha proseguito Mihajlovic analizzando il match contro il Parma. "Questa gara l'abbiamo preparata bene. Chi ha giocato al posto degli assenti ha fatto una grande partita e questo conferma che abbiamo un grande gruppo. C'è la consapevolezza che possiamo vincere contro chiunque giocando con fiducia e coraggio. Tutti questi punti non sono un caso", ha concluso l’allenatore del Bologna Sinisa Mihajlovic.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport