Bologna, salvezza vicina: Dijks con i tifosi durante la partita. VIDEO

Serie A

L'esterno olandese, che contro il Parma ha scontato la prima delle due giornate di squalifica inflittegli dal Giudice Sportivo, ha vissuto la partita in curva al Dall'Ara. "Grande vittoria! Mi sono divertito con i tifosi durante la partita", il suo commento al video pubblicato su Instagram

BOLOGNA-PARMA 4-1: GOL E HIGHLIGHTS

SERIE A: CALENDARIO - CLASSIFICA - RISULTATI

Serata alternativa per Mitchell Dijks. Il colosso olandese, esterno del Bologna di Mihajlovic, non ha potuto far valere la sua stazza (e la sua qualità) nella sfida salvezza contro il Parma, in quanto squalificato. Per stare vicino alla squadra, però, ha pensato bene di seguire la partita con i tifosi, in curva, al Dall'Ara. E la sua presenza ha portato bene: derby vinto 4-1 e classifica che si mette decisamente molto meglio. A quota 40 punti, come Cagliari e Fiorentina, adesso i rossoblù sono a un passo dalla salvezza. E come si può giudicare da questa foto scattata al termine della partita, il clima nello spogliatoio del Bologna è festante. La cura Mihajlovic è servita.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport