Atalanta-Sassuolo, orari e dove vedere la partita in tv

Serie A

L'Atalanta si gioca la qualificazione alla prossima Champions League: tutte le indicazioni su come seguire la sfida tra i nerazzurri e il Sassuolo

ATALANTA-SASSUOLO LIVE

LA DIRETTA GOL LIVE

Novanta minuti alla fine del campionato di Serie A, per l'Atalanta una grande opportunità per fare la storia. I nerazzurri giocano contro il Sassuolo, ufficialmente in casa ma al Mapei Stadium (stadio dei neroverdi) a causa dei lavori di ristrutturazione all'impianto di Bergamo. La squadra di Gasperini è attualmente al terzo posto in classifica, in virtù del vantaggio negli scontri diretti con l'Inter, e in caso di vittoria festeggerebbe la qualificazione alla fase a gironi della prossima Champions League. In caso di pareggio o di sconfitta, invece, tutto dipenderà dai risultati di Inter-Empoli e Spal-Milan. Sfida quindi decisiva: ecco le indicazioni su come seguirla in tv e in streaming.

Atalanta-Sassuolo: dove vuoi in streaming con il tuo Skygo

La gara tra Atalanta e Sassuolo, valida per la 38^ giornata di Serie A, è in programma domenica 26 maggio alle 20:30 al Mapei Stadium. Il match sarà trasmesso in esclusiva su Sky Sport sul canale Sky Sport 254 HD (satellite e fibra). La partita sarà visibile anche in streaming su SkyGo.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport