Inter, Wanda Nara difende Icardi: "Sbaglia i rigori solo chi ha i c... di tirarli"

Serie A

La moglie-agente dell'attaccante argentino in sua difesa dopo il rigore sbagliato contro l'Empoli: "Succede anche a Messi e Ronaldo, fa errori solo chi ha i c... di tirare dal dischetto. A volte non bastano un gol al Barcellona, uno al Tottenham, tre gol nel derby e 124 reti a 26 anni. Ora testa alla prossima stagione"

INTER-EMPOLI 2-1, GOL E HIGHLIGHTS

CONTE-INTER, CI SIAMO: FIRMA A GIORNI

Wanda Nara torna a difendere Mauro Icardi. Dopo un’ultima di campionato contro l’Empoli elettrizzante, sfida che ha portato l’Inter a staccare il pass per la prossima Champions League, sono state diverse le critiche nei confronti dell’attaccante argentino, colpevole di aver sbagliato un rigore quasi decisivo: "Succede di sbagliarne uno - ha risposto la moglie-agente di Maurito a Tiki Taka - A chi ha i c... di batterlo succede. Anche io nell’occasione ho detto una parolaccia, comunque: se un rigore non entra nessuno gli può dire bravo. Ma alla fine - ha aggiunto - abbiamo raggiunto quello che volevamo, basta. Ora si ricomincia la prossima stagione". Wanda è poi entrata nel dettaglio della partita, terminata 2-1 a favore dei nerazzurri, che nel finale hanno provato più di un brivido: "È stata una partita con tante emozioni, essere interista ti fa sapere che il cuore funziona benissimo. Mauro è uno che è freddo, capita anche a Messi e Ronaldo di sbagliare. Ricordo che ha fatto anche altri due rigori pesantissimi dopo tutto quello che è successo". Poi su Instagram ha aggiunto: "A volte non basta un gol al Barcellona, uno al Tottenham, tre gol nel derby, 124 reti a 26 anni. A volte nessuno si rende conto di chi gioca con dolore. A volte il calcio ti mette a dura prova. Ma per me e per noi l'unica cosa che conta è l'orgoglio di sapere che sei un grandissimo uomo, prima di essere un grandissimo giocatore. Sempre fieri di te e di vedere i tuoi occhi illuminati giocando per la squadra che ami", ha concluso Wanda.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport