Fiorentina, calendario, date e luoghi delle amichevoli estive 2019

Serie A

I viola saranno come di consueto a Moena, dal 6 al 21 luglio, dove disputeranno quattro amichevoli. Inoltre, la squadra di Montella parteciperà anche all’International Champions Cup dove affronterà Chivas, Arsenal e Benfica

DYBALA, OBIETTIVO RILANCIO COL GIOCO DI SARRI

NUOVE MAGLIE ATALANTA, PRESENTA MISS BERGAMO

Sarà ancora una volta la Val di Fassa ad ospitare il ritiro estivo della Fiorentina, nella località di Moena in provincia di Trento. La squadra di Vincenzo Montella svolgerà lì la preparazione precampionato dal 6 al 21 luglio e sarà anche impegnata negli Stati Uniti. Infatti, i viola sostituiranno la Roma nell’International Champions Cup, per quanto diversi impegni del ritiro in Trentino si sovrappongono con quelli della tournée americana.

Il calendario delle amichevoli

Durante il periodo di permanenza in Trentino, la squadra di Montella disputerà quattro partite amichevoli. La prima partita vedrà la squadra viola, mercoledì 10 luglio alle ore 17:00, affrontare il Val di Fassa Team. Nelle successive tre amichevoli la Fiorentina affronterà il Real Vicenza, domenica 14 luglio con orario di inizio alle 17:00, l’ SSC Bari, mercoledì 17 luglio alle 17:00, e infine il Benevento Calcio sabato 20 luglio con inizio alle ore 17:00. Inoltre, la Fiorentina parteciperà anche all’International Champions Cup negli Stati Uniti, dove affronterà nell’ordine Chivas, Arsenal e Benfica.

  • 10 luglio: Fiorentina - Val di Fassa Team
  • 14 luglio: Fiorentina - Real Vicenza
  • 17 luglio: Fiorentina - Bari
  • 17 luglio: Fiorentina - Chivas
  • 20 luglio: Fiorentina - Benevento
  • 21 luglio: Arsenal - Fiorentina
  • 25 luglio: Fiorentina - Benfica

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche