Bologna, il calendario delle amichevoli estive 2019

Serie A

Grande protagonista sul mercato, il Bologna di Sinisa Mihajlovic si appresta ad iniziare la preparazione in vista del prossimo campionato di Serie A. La squadra si è ritrovata a Casteldebole per i primi test atletici; poi sarà ritiro, diviso in due parti

CALCIOMERCATO LIVE, TUTTE LE TRATTATIVE DI OGGI

LE NEWS DI SKY SPORT SU WHATSAPP

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

Il Bologna è una delle squadre più attive in questo inizio di calciomercato: il ds Bigon sta lavorando per consegnare a Sinisa Mihajlovic una squadra competitiva, con l'obiettivo di ottenere una salvezza più tranquilla rispetto a quella dello scorso anno. Schouten e Denswil sono soltanto gli ultimi due in ordine d'arrivo, ma i rossoblù hanno praticamente preso anche il giapponese Tomyasu e sono vicini al danese Skov-Olsen. E anche in campo il Bologna si appresta ad iniziare la preparazione in vista del prossimo campionato di Serie A: il 4 luglio la squadra si è ritrovata a Casteldebole per i primi test atletici; l'11 luglio ci sarà la partenza per la prima fase di ritiro che si terrà a Castelrotto, mentre il 25 i rossoblù si sposteranno a Neustift, in Austria, fino al 3 agosto.

Il programma delle amichevoli

Comincia a delinearsi anche il programma delle amichevoli estive, sebbene non ancora completo: i primi due test saranno a Castelrotto contro due squadre locali il 13 e il 20 luglio; durante il ritiro in Austria, invece, il Bologna giocherà contro tre club di Bundesliga ancora da definire. Infine, l'ultimo impegno prima dell'inizio della stagione ufficiale è in programma a Sestola: sarà la consueta amichevole contro la squadra Primavera.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche