Milan, primo allenamento di Giampaolo: cori e lavoro per la squadra

Poco più di un'ora di lavoro nel primo giorno di allenamento per il nuovo Milan di Giampaolo. La squadra ha svolto la seduta sul campo esterno di Milanello dove erano assiepati un buon numero di tifosi che hanno intonato cori e applaudito i giocatori. Presente la dirigenza al gran completo con Scaroni, Gazidis, Massara, Maldini e Boban

BONERA E UN EX INTER NELLO STAFF DI GIAMPAOLO

MILAN, GIAMPAOLO SI PRESENTA: "MERITATO DI ESSERE QUI"

SARA' QUESTA LA TERZA MAGLIA DEL MILAN?

1 nuovo post

Giampaolo: "Mi sono meritato di essere qui"

Ieri le prime parole di Marco Giampaolo da nuovo allenatore rossonero: "Penso di essermi meritato questa opportunità, il mio percorso è fatto di cadute e risalite. Voglio che il Milan sia una squadra riconoscibile. Donnarumma è fortissimo, 3 o 4 anni anni fa quando ero alla Samp gli ho chiesto la maglia". Poi col sorriso replica a Conte: "Lui dice testa bassa e pedalare? Il mio slogan è testa alta e giocare a calcio...". GIAMPAOLO: "TESTA ALTA E GIOCARE A CALCIO"

- di Redazione SkySport24

Capitolo Donnarumma, il futuro di Gigio

Dopo le parole di Maldini che hanno rassicurato sulla permanenza di Donnarumma al Milan resta, tuttavia, aperta la possibilità di una cessione. Da intendersi che il Milan farà di tutto per trattenerlo e non accetterà scambi ma solo eventualmente offerte che porteranno nelle casse della società soldi liquidi. Tuttavia il club davvero proverà a far di tutto per tenere Donnarumma saldamente al suo posto. MALDINI: "VOGLIAMO TENERE DONNARUMMA"
- di Redazione SkySport24

Tifosi a Milanello già tre ore prima dell'allenamento

Un nutrito gruppo di tifosi del Milan si è radunato a Milanello, al di fuori dei cancelli, fin dal primissimo pomeriggio. Normale non ci sia l'entusiasmo dei tempi migliori ma la tifoseria ha voluto comunque far sentire tutto il sostegno al nuovo Milan che ripartirà dall'anno "zero" dopo aver accettato di rinunciare anche alla partecipazione alla prossima Europa League.
- di Redazione SkySport24

Alle 18.10 primo allenamento sul campo esterno

Nella prima giornata di raduno, il Milan ha previsto l'allenamento di apertura della stagione per le ore 18.10. Si terrà sul campo esterno.
- di Redazione SkySport24

Tutta la dirigenza ad accogliere la squadra

Il nuovo Milan ha pranzato insieme e sta aspettando di poter iniziare la prima seduta di allenamento. Nel pomeriggio arriveranno tutti i dirigenti. Da Paolo Scaroni a Paolo Maldini, ci saranno anche, ovviamente, Zvone Boban e Ricky Massara.
- di Redazione SkySport24

Giampaolo ha già voluto parlare alla squadra

Nel corso della mattinata il neo allenatore del Milan ha già voluto svolgere una prima riunione che, ovviamente, non è stata di natura tecnica ma più che altro conoscitiva, per prendere confidenza con il gruppo.
- di Redazione SkySport24

Raduno a Milanello: il primo ad arrivare è stato Andrea Conti

I giocatori del Milan sono arrivati a Milanello in mattinata. Il primo a raggiungere il centro sportivo rossonero è stato Andrea Conti, via via alla spicciolata sono arrivati anche gli altri dei 29 convocati dal neo allenatore rossonero.
 


 
- di Redazione SkySport24

Lo staff di Giampaolo, c'è un ex interista del Triplete

Presentato lunedì in conferenza stampa, il nuovo allenatore rossonero è pronto a mettersi al lavoro a Milanello con la squadra. Ufficiale anche lo staff di Marco Giampaolo per la stagione 2019-20: ne fanno parte pure l'ex milanista Bonera e Stefano Rapetti, preparatore atletico che contribuì al Triplete dell'Inter con José Mourinho. UN EX TRIPLETE CON GIAMPAOLO
- di Redazione SkySport24