Torino, Zaza segna un gol quasi impossibile: rabona dalla bandierina. VIDEO

Serie A

L'attaccante granata si è reso protagonista di un grande gesto tecnico nel ritiro di Bormio. La palla era posizionata all'altezza del calcio d'angolo, ma di almeno mezzo metro fuori dal campo, e l'azzurro non ci ha pensato due volte a calciarla con una rabona potentissima che si è spenta in fondo alla rete

Simone Zaza non vede l'ora di ricominciare la stagione. Dopo quella passata, trascorsa più in panchina che in campo, l'attaccante ha voglia di mostrare tutto il suo valore e così ha deciso di mettersi in mostra di fronte alle telecamere che riprendono gli allenamenti. Anche per questo, forse, si è cimentato in un gesto tecnico notevolissimo, quello di un gol 'olimpico' in rabona. Senza portiere, e per l'appunto in allenamento, ma di certo una cosa non proprio da tutti i giorni. Il tutto a soli due giorni da un'altra prodezza di un altro giocatore, ovvero un gran gol in rovesciata del difensore brasiliano Lyanco, tornato dal prestito al Bologna. Questa volta in partitella. Evidentemente l'aria della montagna deve fare ben ai granata. Vedere per credere. 

Visualizza questo post su Instagram

Che gol ha fatto @simonezaza? 🤩🤯😳 #SFT

Un post condiviso da Torino Football Club (@torinofc1906) in data:

Visualizza questo post su Instagram

🤪🔥 @torinofc1906

Un post condiviso da Lyanco (@lyanco) in data:

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche