Napoli, Milik e Mertens in ritiro a Dimaro: ovazione dei tifosi. VIDEO

Serie A

Al loro arrivo nel ritiro in Val di Sole, i due attaccanti sono stati accolti con cori e applausi dai tifosi del Napoli: sono già pronti per mettersi a disposizione di Carlo Ancelotti

NAPOLI-BENEVENTO LIVE

NAPOLI, LE AMICHEVOLI ESTIVE IN DIRETTA SU SKY

LE NEWS DI SKY SPORT SU WHATSAPP

Dries Mertens e Arkadiusz Milik si prendono la scena nel sesto giorno del ritiro del Napoli a Dimaro. Al loro arrivo in Val di Sole, con qualche giorno di ritardo rispetto ai compagni per gli impegni affrontati in nazionale a giugno, l'attaccante belga e il suo collega di reparto polacco sono stati tra i più acclamati dai tifosi azzurri. Una scena avvenuta a fine allenamento, prima di rientrare negli spogliatoi. Dagli spalti dell'impianto sportivo in Trentino è partita un'ovazione per i due giocatori, che hanno ricambiato con saluti, applausi e sorrisi. La loro avventura con il Napoli 2019/2020, sin qui arricchita da 143 reti in partite ufficiali (109 per Mertens, 34 per Milik), ha avuto il via nel segno del buonumore.

E Mertens saluta la sua Kat con una battuta 'hot'

Prima di arrivare in ritiro Dries Mertens ha voluto dedicare un bel pensiero alla sua Kat con una storia Instagram. "Mi mancherà questa qui". E poi con ironia: "Mi mancheranno anche queste due", riferendosi alle caratteristiche fisiche di sua moglie. Prima di scendere in campo per dare il via alla sua stagione, sempre tramite le stories, una 'dedica' a Tommaso Starace, il magazziniere del Napoli sempre molto apprezzato dai giocatori (anche) per il buon caffè che serve loro.