Inter, Lautaro Martinez scalda i motori: tripletta alla Pro Sesto in amichevole

Serie A

L’argentino è stato grande protagonista del test ad Appiano Gentile contro la Pro Sesto, con una tripletta. In gol anche Vecino e Politano per il 5-1 finale. Sabato sera altra amichevole contro il Valencia in Spagna

VALENCIA-INTER LIVE

L’Inter è tornata subito al lavoro dopo il successo ai rigori con il Tottenham nell'ultima sfida di International Champions Cup. Partita amichevole ad Appiano Gentile contro la Pro Sesto (squadra di Serie D) per i calciatori che hanno giocato meno minuti nella gara di Londra, assieme a chi non era stato convocato per la partita e ad alcuni giocatori della Primavera. L’amichevole ha evidenziato che Lautaro Martinez è già pronto per l’inizio di stagione, che vedrà i nerazzurri impegnati con il Lecce per la prima giornata di Serie A. L’attaccante argentino è andato a segno tre volte in amichevole, con Vecino e Politano che hanno costruito il 5-1 finale. Al di là del gol buone risposte per l’uruguaiano, che era tornato con qualche acciacco dagli impegni con la nazionale. Nel fine settimana l’Inter scenderà nuovamente in campo per un altro test, a Valencia contro gli spagnoli, sabato alle 21:30.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche