Brescia, Balotelli in campo: primo allenamento davanti a mille tifosi

Serie A

L'attaccante ha svolto la prima seduta con i nuovi compagni nel centro sportivo di Torbole, di fronte a un migliaio di tifosi. L'appuntamento era fissato per le 17, ma Supermario era già in campo alle 15

BALOTELLI: "SONO TORNATO A CASA"

HUBNER IN VISITA AL BRESCIA: LA FOTO CON BALOTELLI

SANCHEZ COME BALO? I RITORNI DALL'ESTERO

Un altro 'Balo day' in casa Brescia. Lunedì la presentazione, martedì il primo allenamento davanti ai nuovi tifosi. L'attaccante si è presentato alle 15 nonostante la seduta iniziasse due ore dopo, un segno di come Supermario voglia rimettersi in gioco e ripartire subito. Dovrà saltare le prime 4 giornate per squalifica, poi sarà a disposizione di Corini.

L'entusiasmo dei tifosi

Oggi la prima seduta di fronte ai tifosi nel centro sportivo di Torbole, circa un migliaio di persone presenti per vedere Mario Balotelli, tornato a casa dopo diversi anni all'estero. Riunione tecninca, presentazione ai suoi nuovi compagni e poi l'allenamento. Balotelli non vede l'ora di iniziare, di nuovo in Italia. Più carico che mai: "Quando si è presentata questa ipotesi non ho pensato ad altro, ora sono grande. Sono maturo". Soprattutto pronto.