Il percorso di guarigione dell’allenatore bianconero procede bene: Sarri, infatti, ha diretto parzialmente la seduta odierna. La polmonite l’aveva costretto a non essere in panchina per le prime due gare di campionato contro Parma e Napoli
IL VERO MOTIVO PER CUI CR7 NON INDOSSA LA PATCH DI MVP
CHIELLINI OPERATO, TORNERA' IN CAMPO TRA 6 MESI
Buone notizie in casa Juventus: Maurizio Sarri è in netta ripresa e ha diretto parzialmente la seduta di allenamento. L’allenatore dunque sta pian piano risolvendo i problemi di salute derivanti dalla polmonite che lo ha colpito lo scorso mese. La comunicazione è arrivata dai canali ufficiali dei bianconeri: "Il mister bianconero, in ripresa, ha diretto parzialmente la seduta di allenamento. Nel menu di giornata, ovviamente, una ripresa con lavoro di attivazione e atletico, seguito poi da esericizi di possesso palla, partitina e lavori personalizzati nel finale. Domani il gruppo è atteso al JTC nel pomeriggio". A questo punto, come previsto dal piano di recupero iniziale, l'allenatore bianconero dovrebbe tornare a guidare la squadra anche dalla panchina nella trasferta di Firenze del 15 settembre, per quello che sarà il suo esordio ufficiale in campionato.
Riposo extra per Higuain e Douglas Costa
Sempre sul sito del club bianconero, si legge che Higuain e Douglas Costa rientreranno soltanto venerdì a disposizione dell’allenatore: "Oggi il gruppo dei bianconeri, al netto di chi è al lavoro con le rispettive Nazionali, è tornato ad allenarsi alla Continassa. Dopo i tre giorni di pausa in seguito alla vittoria contro il Napoli, la squadra si è ritrovata nel pomeriggio. Gonzalo Higuain e Douglas Costa torneranno invece in gruppo venerdì, avendo usufruito di due giorni supplementari di riposo concessi da Maurizio Sarri".