Inter, Zhang Jindong è anche cantante: lo show alla festa di Suning. VIDEO

Serie A

Anche quest'anno, il patron di Suning Commerce Group Zhang Jindong, papà del presidente dell'Inter Steven, è stato assoluto protagonista alla festa di fine estate per i dipendenti

ZHANG JINDONG CANTA ALLA FESTA DI SUNING: IL PRECEDENTE

DAL 20 SETTEMBRE DAZN1 SUL CANALE 209 DI SKY

LE NEWS DI SKY SPORT SU WHATSAPP

Protagonista, anche quest'anno. Zhang Jingong assoluto protagonista alla consueta festa di fine estate del gruppo Suning. Organizzata ogni anno per celebrare i risultati dell'azienda, è sempre un bel modo per fare gruppo tra i lavoratori del grande gruppo. Microfono in mano, assolo in cinese e doti da entartainer, oltre a quelle da imprenditore: il pubblico, principalmente i dipendenti della Suning Holding Group, in visibilio per il padre del presidente dell'Inter Steven Zhang.

Uno sketch, quello del magnate, che è un vero e proprio appuntamento fisso della festa. Due anni fa, il video della performance di Zhang Jindong era diventato virale su Internet in Italia, animando il momento più atteso della società di Nanchino nata dalla vendita di condizionatori. Mentre l'Inter di Conte inizia con il piede giusto la nuova stagione, si chiude dunque quella della Suning International, per cui la fine dell'estate rappresenta un momento da festeggiare per tutti. E anche su Twitter il profilo ufficiale della società lancia quello che è stato l'apice della serata: la live performance del suo numero uno.