Juve, Sarri migliora: ha diretto tutto l'allenamento. Le news

Serie A

Tanti gli assenti per le Nazionali in casa Juventus, ma una notizia positiva. Maurizio Sarri ha diretto tutto l'allenamento alla Continassa. L'allenatore in miglioramento costante dalla polmonite che l'ha colpito nelle scorse settimane. I bianconeri si ritroveranno martedì per iniziare la preparazione alla trasferta di Firenze

FIORENTINA-JUVE LIVE

DAL 20 SETTEMBRE DAZN1 SUL CANALE 209 DI SKY

Senza tanti nazionali, ma con Maurizio Sarri in continuo miglioramento dalla polmonite che lo ha colpito nelle ultime settimane. È questa la buona notizia che arriva dalla Continassa. L’allenatore della Juventus ha diretto, parzialmente coadiuvato, tutta la seduta della squadra nell'allenamento della mattina. Attenzione che si è focalizzata sull'aspetto fisico con lavoro individuale muscolare, ma anche sugli esercizi tecnici in campo con il pallone. Ultimo allenamento prima dei giorni di pausa concessi dall'allenatore toscano: domenica e lunedì saranno infatti liberi, con i bianconeri che torneranno ad allenarsi martedì per prepararsi alla partita contro la Fiorentina.

Tanti assenti in giro per il mondo con le rispettive Nazionali

I primi a rientrare in vista della gara contro i viola saranno Bonucci e Bernardeschi convocati con l'Italia, con Pjanic impegnato nello stesso girone degli azzurri. Gli ultimi saranno i sudamericani con Cuadrado e Alex Sandro rivali in Colombia-Brasile, Dybala selezionato dalla sua Argentina e Bentancur con l'Uruguay. Lontano da Torino anche gli altri "europei": Szczesny, De Ligt, Demiral, Emre Can, Matuidi e Cristiano Ronaldo. Più di una squadra lontana dalla Continassa. Al rientro li aspetterà la preparazione alla trasferta del Franchi, con un Maurizio Sarri sempre più presente.