Milan news, Paquetà: Giampaolo lo riprende dopo il post su Instagram

Serie A

Manuele Baiocchini

Marco Giampaolo ha ripreso in allenamento e poi in privato Paquetà: all'allenatore rossonero non è piaciuta l'uscita del brasiliano su Instagram, avvertita come polemica dopo l'invito a giocare meno da "brasiliano". Muso lungo per il trequartista, a pochi giorni dal derby di Milano

MILAN-INTER LIVE

DAL 20 SETTEMBRE DAZN1 SUL CANALE 209 DI SKY: LA GUIDA

Muso lungo e velocemente a casa Paquetà. È stato il primo a lasciare il centro sportivo di Milanello nel giorno della ripresa degli allenamenti in vista del derby. Non prima però della ramanzina di Giampaolo. Gli ha parlato davanti al resto dei compagni per poi lo ha preso in privato facendogli capire che non era stato gradito il messaggio lanciato in una storia di Instagram. Paquetà aveva scritto: "orgoglioso di essere brasiliano" proprio un paio di giorni dopo che Giampaolo in conferenza stampa aveva dichiarato di volerlo vedere meno brasiliano e più ordinato tatticamente. Non aveva preso bene la panchina contro il Brescia l'ex Flamengo, ha preso ancora peggio la sostituzione, da trequartista (il ruolo che preferisce), nell'intervallo di Verona. Quindi il post su Instagram e l'immediato chiarimento voluto da Giampaolo. Non il modo migliore per provare a convincere l'allenatore a schierarlo titolare contro l'Inter, soprattutto dopo il brutto primo tempo giocato domenica sera.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche