L'infortunio subito nel derby contro l'Inter costringerà il giocatore brasiliano a saltare la partita di Torino. Gli esami hanno tuttavia escluso lesioni muscolari, con Paquetà che potrebbe dunque tornare disponibile per la gara contro la Fiorentina di domenica
Arriva un'altra brutta notizia dal derby per il Milan. Dopo la sconfitta contro l'Inter, la squadra rossonera dovrà fare a meno di Paquetà. Il giocatore brasiliano, entrato a partita in corso durante il derby, ha subito un infortunio che con ogni probabilità lo terrà fuori per la gara contro il Torino di giovedì. Paquetà ha avvertito un problema muscolare alla coscia sinistra durante il finale di partita a San Siro, quando aveva preso il posto di Calhanoglu. Gli esami hanno tuttavia escluso lesioni: dovrebbe trattarsi di una contrattura o di un fastidio muscolare di lieve entità. Si seguirà dunque l'evoluzione dell'infortunio, ma il centrocampista potrebbe tornare a disposizione già contro la Fiorentina.
Paquetà, inizio a rilento
Un inizio di stagione complicato per il brasiliano che ha giocato titolare due delle quattro partite stagionali. Contro Brescia e Inter invece è subentrato dalla panchina. "Preferisco calciatori concentrati e entusiasti. Il nervosismo non ti fa giocare bene. Serve serenità" aveva detto Giampaolo nella conferenza prima del derby rispondendo a una domanda su Paquetà. Ora un piccolo infortunio che lo terrà necessariamente fermo, almeno per la partita contro il Torino.