Il nuovo allenatore del Milan presentato in conferenza stampa. Accanto a lui Gazidis, Maldini e Boban. L'ex Fiorentina ha preso il posto di Marco Giampaolo sulla panchina rossonera e nel pomeriggio sarà già al lavoro con la squadra. "Vogliamo riconquistare la fiducia dei tifosi e lotteremo per la Champions League", le prime parole dell'allenatore rossonero
"Siamo il Milan e lotteremo per raggiungere i risultati migliori. Abbiamo un risultato glorioso, le difficoltà ci sono e vanno affrontate tenendo duro nei momenti difficili lavorando con intensità. Dobbiamo diventare una squadra unita il prima possibile"
"Giampaolo è un ottimo allenatore, ma ha idee diverse da me. Devo far arrivare il prima possibile queste idee ai giocatori. Partiamo da un buon livello. So di un gruppo professionale e ragazzi di valore. So che Giampaolo ha lavorato bene, vorrei far giocare alla squadra un calcio che sente positivo. Sono ragazzi giovani e se sono al Milan è perché hanno le qualità per giocare a San Siro"
"Dispiace quello che è accaduto. È una scelta che è stata ponderata. È stata una scelta giusta perché da una squadra giovane volevamo un allenatore dai concetti forti. Essendo la settima giornata può essere un azzardo, ma noi vogliamo essere protagonisti in questa stagione. Per questo abbiamo deciso di cambiare con un allenatore di esperienza"
Alla conferenza stampa di presentazione parteciperanno tutti i massimi dirigenti rossoneri: Gazidis, Boban, Maldini e Massara