Lozano e l'infortunio: spavento Napoli, ma è solo una botta. News e tempi di recupero

Serie A

L'attaccante messicano del Napoli è stato costretto a lasciare il campo in barella al 65' della partita tra Messico e Panama, vinta per 3-1 dalla sua Nazionale. Il giocatore ha subito un colpo alla caviglia destra, ma si tratta solo di una botta: Ancelotti lo aspetta

Problema fisico per Hirving Lozano. L'attaccante messicano del Napoli è stato infatti costretto ad abbandonare il campo in barella al 65' di Messico-Panama, partita poi vinta per 3-1 della sua Nazionale. Un colpo alla caviglia destra, l'ennesimo di una partita che ha visto i difensori avversari intervenire spesso duramente sugli attaccanti del Messico, ha costretto il 24enne a chiedere la sostituzione. Il giocatore ha poi abbandonato lo stadio camminando dolorante, ma sulle sue gambe e senza bisogno di alcun aiuto. Per il Napoli si tratta comunque solo di un brutto spavento: solo una botta per Lozano, Ancelotti lo aspetta in Italia.

MEXICO CITY, MEXICO - OCTOBER 15: Hirving Lozano of Mexico leaves the pitch injured during the match between Mexico and Panama as part of the Concacaf Nations League at Azteca Stadium on October 15, 2019 in Mexico City, Mexico. (Photo by Hector Vivas/Getty Images)
1176121067 - ©Getty