Probabili formazioni di Torino Cagliari

Serie A

Tra le novità di formazione della sfida tra Mazzarri e Maran potrebbe esserci l'impiego dal 1' di Iago Falque al posto di Verdi. Nel Cagliari un paio di ballottaggi in mezzo al campo Torino-Cagliari in diretta su Sky Sport Serie A domenica 27 ottobre alle 15.00

Granata con 10 punti, sardi con 14 appena fuori dalla zona Champions. La sfida di domenica pomeriggio tra Mazzarri e Maran promette scintille, con Belotti (a quota 5 gol in campionato) a secco nell'ultima giornata e voglioso di esprimere lo stato di forma che aveva evidenziato con la Nazionale. Il Toro viene dal ko di Udine mentre il Cagliari nell'ultimo turno ha battuto 2-0 la Spal nella partita sbloccata dal missile di Nainggolan e chiusa da Faragò, rientrato da un lungo infortunio.

Torino, la probabile formazione

La sconfitta contro l’Udinese potrebbe costare il posto a qualcuno. In casa granata l’unico indisponibile è Alex Berenguer. In difesa ci potrebbe essere il rilancio di uno tra Bremer e Bonifazi, ma Lyanco resta il favorito. A centrocampo salgono le quotazioni di Meité. Davanti Zaza spera in una maglia da titolare ma è più probabile l'ipotesi Iago Falque. Occhio anche al possibile tridente (magari a gara in corso)

 

Torino (3-5-2) probabile formazione: Sirigu; Izzo, Nkoulou, Lyanco; De Silvestri, Baselli, Rincon, Meité, Ansaldi; Iago Falque, Belotti.

Cagliari, la probabile formazione

Buone notizie per Maran: l'infermeria pian paino si sta svuotando e un elemento chiave come Ceppitelli da 'in dubbio' passa a 'disponibile'. Non convocati invece Cacciatore, Lykogiannis oltre agli infortunati 'storici' Cragno e Pavoletti. Più di un ballottaggio nel mezzo con Castro favorito su Nandez e Ionita in vantaggio su Rog. Mattiello e Deiola sono recuperati.

 

Cagliari (4-3-1-2) probabile formazione: Olsen; Faragò, Pisacane, Ceppitelli, Pellegrini; Castro, Cigarini, Ionita; Nainggolan; Joao Pedro, Simeone.