Probabili formazioni di Torino Cagliari

Serie A

Tra le novità di formazione della sfida tra Mazzarri e Maran potrebbe esserci l'impiego dal 1' di Iago Falque al posto di Verdi. Nel Cagliari un paio di ballottaggi in mezzo al campo Torino-Cagliari in diretta su Sky Sport Serie A domenica 27 ottobre alle 15.00

Granata con 10 punti, sardi con 14 appena fuori dalla zona Champions. La sfida di domenica pomeriggio tra Mazzarri e Maran promette scintille, con Belotti (a quota 5 gol in campionato) a secco nell'ultima giornata e voglioso di esprimere lo stato di forma che aveva evidenziato con la Nazionale. Il Toro viene dal ko di Udine mentre il Cagliari nell'ultimo turno ha battuto 2-0 la Spal nella partita sbloccata dal missile di Nainggolan e chiusa da Faragò, rientrato da un lungo infortunio.

Torino, la probabile formazione

La sconfitta contro l’Udinese potrebbe costare il posto a qualcuno. In casa granata l’unico indisponibile è Alex Berenguer. In difesa ci potrebbe essere il rilancio di uno tra Bremer e Bonifazi, ma Lyanco resta il favorito. A centrocampo salgono le quotazioni di Meité. Davanti Zaza spera in una maglia da titolare ma è più probabile l'ipotesi Iago Falque. Occhio anche al possibile tridente (magari a gara in corso)

 

Torino (3-5-2) probabile formazione: Sirigu; Izzo, Nkoulou, Lyanco; De Silvestri, Baselli, Rincon, Meité, Ansaldi; Iago Falque, Belotti.

Cagliari, la probabile formazione

Buone notizie per Maran: l'infermeria pian paino si sta svuotando e un elemento chiave come Ceppitelli da 'in dubbio' passa a 'disponibile'. Non convocati invece Cacciatore, Lykogiannis oltre agli infortunati 'storici' Cragno e Pavoletti. Più di un ballottaggio nel mezzo con Castro favorito su Nandez e Ionita in vantaggio su Rog. Mattiello e Deiola sono recuperati.

 

Cagliari (4-3-1-2) probabile formazione: Olsen; Faragò, Pisacane, Ceppitelli, Pellegrini; Castro, Cigarini, Ionita; Nainggolan; Joao Pedro, Simeone.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche