
Cristiano Ronaldo a "caccia" di tartufi: relax in campagna con Georgina e amici LE FOTO
Weekend di assoluto relax per Cristiano Ronaldo, che non era stato convocato per la trasferta della Juventus a Lecce ("Era stanco mentalmente, doveva riposare" ha spiegato Sarri dopo l'1-1 al Via del Mare). Un paio di giornate in campagna per CR7 con la fidanzata Georgina e alcuni amici, che si sono anche divertiti a cercare tartufi nei dintorni di Alba e visitare le cantine del territorio

Fine settimana "bucolico" per Cristiano Ronaldo, che ha trascorso un paio di giornate in campagna nei dintorni di Alba con la fidanzata Georgina e alcuni amici. CR7 non era stato convocato per la trasferta della Juventus a Lecce ("Era stanco mentalmente, doveva riposare" ha spiegato Sarri dopo l'1-1 al Via del Mare)

La bellissima Georgina, sempre super fashion, ha scritto su Instagram: "Che spettacolo la natura"

Cristiano e Georgina con uno splendido cane (foto da Instagram)

La compagnia ha anche visitato le cantine del territorio: "Fine settimana rurale" il commento della modella argentina (foto da Instagram)

Con lei Julia Salmeán e il marito Edu Aguirre, giornalista sportivo, grandi amici di Cristiano e Georgina (foto da Instagram)

Eccoli allo Stadium, un mese fa, ospiti di CR7 (foto da Instagram)

E poi l'inseparabile socio e amico di Cristiano, Miguel Paixão, accompagnato dalla moglie. "Estasiati" dal vino e dalla bellezza - e bontà - dei famosi tartufi di Alba (foto da Instagram)