Inter news, Sensi corre verso il recupero dopo l'infortunio: obiettivo Dortmund

Serie A

Il centrocampista nerazzurro salterà sicuramente la partita contro il Brescia, ma lancia segnali su Instagram postando una foto di corsa ad Appiano Gentile. L'obiettivo è tornare a giocare dal 1' nella trasferta tedesca di Champions League, passando per uno spezzone di partita in campo contro il Bologna

BRESCIA-INTER LIVE

La foto e la didascalia fanno ben sperare. Stefano Sensi corre verso il recupero. E lo fa condividendo con i propri fan un momento di corsa ad Appiano Gentile, in attesa di tornare a pieno ritmo a disposizione di Antonio Conte. Dopo essersi fermato nel primo tempo di Inter-Juventus, partita di campionato, il centrocampista nerazzurro ha accusato nei giorni scorsi un risentimento del muscolo psoas, che l’ha costretto a saltare anche i match dopo la sosta per le nazionali di ottobre.

VIDEO. BRESCIA-INTER: GOL E HIGHLIGHTS

Obiettivo Dortmund

Fondamentale in questo inizio stagione per Antonio Conte, l’obiettivo per il giovane classe ’95, è quello di recuperare per il Borussia Dortmund, partita di Champions League in programma il prossimo 5 novembre. Sensi è destinato a saltare il Brescia nel turno infrasettimanale, ma potrebbe andare in panchina, magari per giocare un pezzo di gara contro il Bologna nell’anticipo di sabato 2 novembre. 

Visualizza questo post su Instagram

🏃🏻‍♂️🏃🏻‍♂️⚫️🔵 @inter #12

Un post condiviso da Stefano Sensi (@stefanosensi12) in data: