Napoli, Malcuit a Villa Stuart per accertamenti dopo l'infortunio. Le news

Serie A

L'esterno del Napoli si è infortunato al ginocchio destro durante la gara con la Spal. Il club ha parlato di "lesione del legamento crociato anteriore e del menisco mediale del ginocchio destro". Accertamenti medici prima dell'operazione, poi saranno stabiliti anche i tempi di recupero

Tempo di verdetti per Kevin Malcuit, l'esterno destro del Napoli che si era infortunato al ginocchio destro nel secondo tempo della gara di domenica scorsa a Ferrara contro la Spal. Dopo i primi esami alla Clinica Pineta Grande, il difensore francese ha raggiunto nella tarda mattinata la clinica Villa Stuart a Roma per sottoporsi a una visita medica dal professor Pier Paolo Mariani. I primi controlli, come comunicato in una nota ufficiale dal Napoli, avevano riscontrato la lesione del legamento crociato anteriore e del menisco mediale del ginocchio destro. Malcuit ha raggiunto la clinica romana con la gamba destra immobilizzata da un tutore e dopo la consulenza saranno stabilite le modalità di intervento e i tempi di recupero, ipotizzati tra i 4 e i 6 mesi. Problema in più per la difesa di Carlo Ancelotti, che a Ferrara ha fatto a meno anche degli infortunati Manolas, Hysaj e Mario Rui.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche