Napoli, distorsione al ginocchio per Allan. Salta la Roma

Serie A

Non è grave l'infortunio di Allan, che oggi si è sottoposto ad accertamenti clinici che hanno evidenziato un trauma distorsivo del ginocchio destro con interessamento del tendine popliteo. Lo rende noto il Napoli. Il centrocampista brasiliano, costretto a lasciare il campo all'11° minuto della sfida con l'Atalanta, sarà sicuramente out con la Roma

ROMA-NAPOLI LIVE

Non c'è tempo per riposare in casa Napoli: il match di sabato con la Roma incombe e Ancelotti deve smaltire l'arrabbiatura per l'espulsione che gli costerà la presenza in panchina all'Olimpico. All'indomani della partita con l'Atalanta, Insigne e compagni hanno ripreso gli allenamenti a Castelvolturno e il sito ufficiale del club ha pubblicato un report della mattinata: la squadra si è divisa in due gruppi, con lavoro di scarico per chi è stato impiegato in campionato e riscaldamento a secco, torello e seduta finalizzata al possesso palla per tutti gli altri componenti della rosa. Chiusura con partitella a campo ridotto ed esercitazioni al tiro. 

L'infortunio di Allan

Ancelotti ritrova Manolas e Hysaj, che si sono allenati in gruppo, ma perde Allan. Il brasiliano, dopo l'infortunio di ieri,  si è sottoposto ad accertamenti che hanno evidenziato un trauma distorsivo del ginocchio destro con interessamento del tendine popliteo. 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche