Brescia, Fabio Grosso nuovo allenatore: attesa firma

Serie A

Il successore di Corini sulla panchina del Brescia sarà Fabio Grosso: attesa la firma sul contratto fino a giugno con opzione per il rinnovo in caso di salvezza

Delineato il futuro della panchina del Brescia, dopo l'esonero di Eugenio Corini, artefice della promozione in Serie A, che ha pagato le cinque sconfitte subite nelle ultime sei giornate. Il suo successore sarà Fabio Grosso, che avrà quindi la sua prima grande occasione da allenatore in Serie A. L'ex terzino campione del mondo era legato contrattualmente all'Hellas Verona, ma ha già firmato la risoluzione e ora siglerà con il Brescia un contratto fino a giugno con opzione per il rinnovo in caso di salvezza. Grosso attende l'incontro decisivo con il presidente Cellino per mettere la firma sul contratto che lo legherà al Brescia.

Niente accordo con Diego Lopez

Cellino avrebbe voluto riportare in Italia il suo 'pupillo' Diego Lopez, già avuto come calciatore e allenatore ai tempi di Cagliari. La trattativa, però, è definitivamente saltata. L'uruguaiano è legato al Peñarol ed è risultato complicato liberarlo dal suo attuale club. Le parti si sono lasciate in ottimi rapporti, quello tra il Brescia e Diego Lopez potrebbe quindi essere soltanto un arrivederci considerando soprattutto il legame tra Cellino e l'allenatore.