Mihajlovic sottoposto a trapianto di midollo osseo: il comunicato del Sant’Orsola

Serie A

Una breve nota dell'ospedale dove l'allenatore rossoblù è stato sottoposto nei mesi scorsi alle cure contro la leucemia parla del trapianto effettuato lo scorso 29 ottobre da "donatore non familiare" e delle sue condizioni: "Soddisfacenti"

BOLOGNA-PARMA LIVE

Mercoledì la foto pubblicata dalla moglie Arianna, all'uscita dall'ospedale dove era ricoverato ma stavolta non per un terzo ciclo di cure. Giovedì la presenza all'allenamento del suo Bologna in vista dell'appuntamento contro il Parma. Nella tarda mattinata di venerdì il comunicato stampa dell'ospedale Sant'Orsola dove Mihajlovic si è sottoposto nei mesi scorsi alle cure contro la leucemia: "Sinisa Mihajlovic è stato dimesso oggi, 22 novembre 2019, dall’Istituto di Ematologia Seragnoli, dopo essere stato sottoposto a trapianto di midollo osseo da donatore non familiare lo scorso 29 ottobre. Le condizioni generali del paziente e gli esami ematologici sono soddisfacenti".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche