Mihajlovic lascia l'ospedale dopo il terzo ciclo di cure. Le foto su Instagram

Serie A

L’allenatore del Bologna ha lasciato il reparto di ematologia dell’ospedale Sant’Orsola dopo aver terminato il terzo ciclo di cure per la leucemia. La moglie Arianna ha postato sui social un’immagine accompagnata dalla didascalia "Più bella cosa non c’è". Giovedì 21 novembre Mihajlovic dirigerà l'allenamento dei rossoblù in vista del match di campionato contro il Parma 

Una buona notizia: Sinisa Mihajlovic ha lasciato il policlinico Sant’Orsola, dove era ricoverato per il terzo ciclo di cure per la leucemia (il comunicato dell'ospedale sulle sue condizioni). L'allenatore del Bologna è uscito dal reparto di ematologia dell’ospedale intorno alle 12:30: Sinisa è tornato a casa sorridente insieme alla moglie Arianna, che sui social ha postato una serie di immagini. "Più bella cosa non c’è", ha scritto la signora Mihajlovic.

Ritorno in campo

Nella giornata di giovedì 21 novembre Mihajlovic tornerà a dirigere gli allenamenti del Bologna. Come comunicato dalla società rossoblù attraverso una nota ufficiale, l'allenatore sarà presente al centro sportivo Niccolò Galli di Casteldebole per guidare la squadra in vista del prossimo impegno di campionato contro il Parma. La seduta si svolgerà a porte chiuse.