Inter, Marotta: "Rosa limitata, ma ad oggi poche opportunità"

Serie A

L’amministratore delegato dell’Inter ha confermato il parere dell’allenatore sulla profondità della rosa: "Siamo limitati da un punto di vista numerico, guarderemo al mercato di gennaio per capire cosa ci riserva. Siamo disponibili a valutare opportunità"

Una rosa corta, con cui è difficile far fronte al dispendio di energie che comportano le tre competizioni stagionali. Gli infortuni, in questo senso, ne ha ridotto ulteriormente gli effettivi. È questo il concetto che Antonio Conte ha espresso a più riprese e che è stato ribadito anche da Beppe Marotta. "Siamo in sintonia con l’allenatore come società, sappiamo che la rosa è limitata da un punto di vista numerico" ha spiegato l’amministratore delegato dell’Inter, intervistato da DAZN.

Attenzione al mercato di gennaio

In una situazione del genere, i movimenti che possono essere effettuati sul mercato invernale potrebbero colmare le lacune. "Guardiamo il mercato di gennaio come si fa sempre, sarà un mercato povero di idee e contenuti, le opportunità al momento non sono soddisfacenti ma dobbiamo guardare il meglio. Dobbiamo capire cosa riserva il mercato all’inizio, ma siamo disponibili a valutare le varie situazioni" ha concluso Marotta.