Inter-Spal 2-1, gol e highlights. Sorpasso alla Juve, nerazzurri in testa alla classifica

Serie A

I nerazzurri approfittano del 2-2 della Juve contro il Sassuolo e, battendo la Spal a San Siro, vanno in testa alla classifica. Decisivo Lautaro Martinez con una doppietta nel primo tempo; nella ripresa accorcia Valoti

INTER-SPAL 2-1 (Highlights)

16' e 41' Lautaro (I), 50' Valoti (S)
 

INTER (3-5-2): Handanovic; D'Ambrosio, de Vrij, Skriniar; Candreva (79' Godin), Vecino, Brozovic, Gagliardini (79' Borja Valero), Lazaro (76' Biraghi); Lautaro Martinez, Lukaku. All. Conte
 

SPAL (3-5-1-1): Berisha; Igor (82' Jankovic), Vicari, Tomovic; Strefezza (42' Cionek), Murgia, Valdifiori (70' Floccari), Kurtic, Reca; Valoti; Petagna. All. Semplici

Ammoniti: Valdifiori (S), D'Ambrosio (I), Cionek (S)

1 nuovo post

L'Inter ha segnato almeno due reti in tutte le ultime nove partite in tutte le competizioni: non arriva a 10 gare di fila con più di un gol all'attivo dal gennaio 2007, sotto Roberto Mancini.

- di Redazione SkySport24

L’Inter potrebbe diventare la quinta squadra a segnare in tutte le prime 14 partite stagionali di Serie A nel XXI secolo, dopo Juventus, Milan, Fiorentina e Roma.

- di Redazione SkySport24

L'Inter trova il gol da 16 partite consecutive di Serie A, è la striscia aperta più lunga tra le squadre attualmente nella competizione.

- di Redazione SkySport24

Nella sua storia l’Inter non ha mai vinto 12 delle prime 14 gare stagionali di Serie A.

- di Redazione SkySport24

Tra le squadre affrontate più di due volte in trasferta, solo contro il Vicenza (92%), la SPAL ha una percentuale di sconfitte fuori casa più alta che contro l'Inter (89% - 16/18) nel massimo campionato italiano.

- di Redazione SkySport24

L'Inter ha vinto tutte le ultime cinque partite interne di Serie A contro la SPAL, segnando sempre due reti in ogni sfida e tenendo la porta inviolata nelle tre più recenti.

- di Redazione SkySport24

L’Inter è imbattuta nei 18 precedenti interni contro la SPAL in Serie A: 16 successi e due pareggi.

- di Redazione SkySport24

Sette degli ultimi otto gol tra Inter e SPAL in Serie A sono stati realizzati nel secondo tempo.

- di Redazione SkySport24

L'ultima volta in cui la SPAL ha segnato più di una rete contro l'Inter in una partita di Serie A risale al dicembre 1962 (3-2 per i nerazzurri): da allora sei gol in 13 sfide per i ferraresi.

- di Redazione SkySport24

L'Inter non perde da 14 partite contro la SPAL in Serie A, parziale in cui ha ottenuto 11 successi e tre pareggi.

- di Redazione SkySport24
I precedenti:

Sono 36 i confronti nel massimo campionato italiano tra Inter e SPAL: 25 successi nerazzurri, sette pareggi e quattro vittorie ferraresi.

- di Redazione SkySport24
A San Siro l'Inter ospita la Spal per la 14.a giornata di A: i nerazzurri "risponderanno" alla Juventus, al momento ancora impegnata contro il Sassuolo (2-2 a 10' dalla fine).
Qui il LIVE di Juve-Sassuolo
 

Juventus-Sassuolo 2-2, il risultato in diretta live | Sky Sport

Leggi su Sky Sport l'articolo Juventus-Sassuolo 2-2, il risultato in diretta live
- di Redazione SkySport24