Juventus-Sassuolo, orari e dove vedere la partita in tv

Serie A

La Juventus dopo l'impegno in Champions League contro l'Atletico Madrid, si rituffa nel campionato. All'Allianz Stadium arriva il Sassuolo, sfida tradizionalmente positiva per i bianconeri. Tutte le informazioni su orari e programma della partita

JUVENTUS-SASSUOLO LIVE

Dopo la vittoria contro l'Atalanta, la Juventus ospita il Sassuolo all'Allianz Stadium. Sfida tradizionalmente favorevole per i bianconeri che hanno vinto gli ultimi 7 incontri in Serie A. La Juventus arriva alla gara da imbattuta, con quattro vittorie nelle ultime partite di campionato. Per il Sassuolo invece è arrivata una sconfitta contro la Lazio nei minuti di recupero. Sarà il tredicesimo incontro in Serie A tra Juventus e Sassuolo. Sfida che tradizionalmente sorride ai bianconeri che a Torino hanno vinto 10 incontri sui dodici disputati. 

Dove vedere la partita in TV 

La partita tra Juventus e Sassuolo, valida per la 14^ giornata di Serie A, si giocherà domenica 1° dicembre alle ore 12.30 all’Allianz Stadium di Torino. La gara fra Juventus e Sassuolo verrà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN. I clienti Sky che hanno attivato l’offerta Sky-DAZN possono vedere la gara in TV sul canale 209.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche