Infortunio Gagliardini, distrazione al tendine del piede: salta Roma e Barça. News

Serie A
©Getty

Il centrocampista dell'Inter si è fermato per una distrazione miotendinea al piede destro, le sue condizioni verranno rivalutate all’inizio della prossima settimana. Non ci sarà per le sfide contro Roma e Barcellona, poi sarà rivalutato. La sua assenza si aggiunge a quelle di Sensi e Barella a centrocampo

INTER-ROMA LIVE

Brutte notizie per Antonio Conte, a pochi giorni dal delicato impegno di campionato contro la Roma e quello di Champions contro il Barcellona. Roberto Gagliardini infatti ha riportato un infortunio al piede: a comunicarlo è l’Inter con una nota apparsa sul proprio sito ufficiale. "Esami clinici e strumentali per Roberto Gagliardini all'Istituto Humanitas di Rozzano. Gli accertamenti hanno evidenziato una distrazione miotendinea della pianta del piede destro. Le condizioni di Gagliardini saranno rivalutate la settimana prossima" si legge. Il centrocampista salterà entrambe le sfide. Poi sarà rivalutato.

Emergenza a centrocampo

Un’assenza, quella di Gagliardini, che si aggiunge a quelle di Sensi e Barella nel reparto. Conte dunque dovrà trovare altre soluzioni per sopperire a questa ulteriore mancanza, in una stagione che finora ha riservato troppi problemi fisici per i calciatori nerazzurri.

Il momento in cui Gagliardini si è fatto male al piede