Lazio-Juventus, Inzaghi: "Sfida tra la più forte d'Italia e la più in forma"

Lazio

L'allenatore biancoceleste alla vigilia della gara contro la Juventus: "Il terzo posto mi dà grande entusiasmo nell'affrontare questa partita. È motivo d'orgoglio che venga definita sfida scudetto ma serve equilibrio, basta poco per cadere dalle stelle alle stalle. Affrontiamo la squadra più forte d'Italia, sappiamo a cosa andiamo incontro ma speriamo di sfatare un altro tabù"

1 nuovo post
Pochi dubbi per Simone Inzaghi, che si affiderà ai titolarissimi:
 
LAZIO (3-5-2) probabile formazione: Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile.
- di ninocr
E ancora l'allenatore bianconero sulla gara dell'Olimpico: "Mi aspetto un approccio violento da parte loro, hanno una condizione mentale favorevole. Avranno grande determinazione, ci sarà da gestire quest'impatto".
 
- di ninocr
Sempre Sarri sulla Lazio: "È una squadra forte, al di là dell'aspetto tattico ha grandissima qualità. Quando riesce a portare la palla vicino all'area avversaria è la migliore in Italia per passaggi filtranti e una delle migliori in Europa in questa statistica. Bisogna tenerli lontani dalla nostra area, prepariamo quindi la partita per limitare tutti i grandi pregi degli avversari e per sfruttarne i difetti. Ma è una partita palesemente difficile".
 
- di ninocr
"Lazio da scudetto? In questo momento lascia questa sensazione. Squadra forte, 18 punti in 6 partite e ora fa pensare che possa inserirsi": queste le parole di Maurizio Sarri in conferenza stampa
 
- di ninocr

Sei vittorie consecutive per la Lazio in campionato: i biancocelesti sono reduci dai successi contro Fiorentina, Torino, Milan, Lecce, Sassuolo, Udinese

- di ninocr

Alle ore 14 Simone Inzaghi presenterà in conferenza stampa la sfida contro la Juventus

- di ninocr