Lazio-Juventus, Maurizio Sarri: "Avere l'Inter davanti è uno stimolo in più per noi"

Juventus

Sarri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Lazio: "Essere secondi in classifica deve darci uno stimolo in più. Il ginocchio di Khedira è peggiorato, Emre Can adesso avra più spazio. Non siamo ancora pronti per il tridente. Il pari con il Sassuolo? C'è stato un calo post Champions"

LAZIO-JUVE LIVE

1 nuovo post
La Lazio è in gran forma ma i bianconeri hanno vinto tutte le sfide di questa Serie A contro squadre attualmente nella metà alta della classifica, collezionando 18 punti in questa graduatoria, cinque in più della seconda (l’Inter, a 13). 
- di ninocr
Per la formazione che scenderà in campo all'Olimpico, Paulo Dybala è in vantaggio su Gonzalo Higuain per affiancare Cristiano Ronaldo. A centrocampo dovrebbe trovare spazio Emre Can mentre, per il ruolo di terzino sinistro, Alex Sandro è in vantaggio su Danilo e De Sciglio. 
 

JUVENTUS (4-3-1-2) probabile formazione: Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Bentancur; Dybala, Ronaldo.

- di ninocr
La Juventus ha perso solo uno degli ultimi 29 incontri di Serie A contro la Lazio (22V, 6N), e solo una volta nel parziale ha mancato l'appuntamento con il gol. 
- di ninocr

Sono 75 le partite giocate a Roma tra queste due squadre: 24 volte ha vinto la Lazio, 33 volte la Juventus mentre i pareggi sono stati 18

- di ninocr

Lazio e Juve si sono affrontate 150 volte in Serie A: 33 successi dei biancocelesti, 36 pareggi e 81 vittorie dei bianconeri.

- di ninocr
La partita si giocherà alle ore 20.45 di sabato 7 dicembre: all'Olimpico arbitrerà Fabbri.
 
Questa la composizione della squadra arbitrale:
FABBRI
MELI – PASSERI
IV: MASSA
VAR: IRRATI
AVAR: TOLFO
- di ninocr

Maurizio Sarri a partire dalle 13 presenterà la gara tra Lazio e Juventus

- di ninocr