Bologna-Milan, Mihajlovic verso il ritorno in panchina. Lo conferma il suo vice

bologna

Il serbo in panchina nel posticipo della 15^ giornata di Serie A Bologna-Milan, se non ci dovessero essere precipitazioni. La conferma arriva dalle parole del suo vice in conferenza. Skorupski: "Quando c'è Sinisa facciamo qualcosa in più"

BOLOGNA-MILAN LIVE

Sinisa Mihajlovic tornerà in panchina in occasione della sfida contro il Milan in programma domenica sera allo stadio Dall'Ara. La conferma arriva dal vice-allenatore del Bologna Miroslav Tanjga in conferenza stampa: "Per come stanno ora le condizioni, domani dovremmo rivedere e riavere Sinisa in panchina". Il ritorno del serbo sulla panchina rossoblù potrebbe essere in dubbio solamente in caso di pioggia. Al momento non è prevista nessuna precipitazione sulla città di Bologna per la serata di domenica. Ha parlato anche il portiere Skorupski, che ha ribadito l'importanza di avere Mihajlovic al fianco della squadra: "Senza nulla togliere allo staff che sta facendo un lavoro bellissimo, ogni volta che Sinisa è vicino a noi facciamo qualcosa in più. Adesso che è tornato lui speriamo di tornare il Bologna forte dell’anno scorso, anche se è giusto che ci prendiamo le colpe per le partite fatte male".

Pioli: "Mihajlovic è un esempio di determinazione"

L'allenatore del Milan Stefano Pioli, alla vigilia del match con il Bologna, non ha potuto fare a meno di parlare di Mihajlovic: "So benissimo che il Bologna sia più forte da quando c'è Sinisa e mi auguro di poterlo affrontare e salutare. Dall'estate io tifo per il Bologna, Mihajlovic è un esempio di determinazione e volontà. Il tifo è dovuto anche per il comportamento della società nei suoi confronti e per il calore che la città gli sta dimostrando. Non avevo dubbi perché ho lavorato lì e ho ottimi ricordi. Sarei felice di salutare Sinisa domani".