Bologna-Milan, la conferenza di Pioli: "Ibrahimovic? Natale è il 25. Nessun caso Piatek"

milan

Pioli ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della trasferta del Dall’Ara: "Non esiste nessun caso Piatek, per me esiste un caso Milan. Ballottaggio tra lui e Leao? Giocherà chi è più funzionale. Spero che Mihajlovic sia in panchina, con lui il Bologna è più forte. Ibrahimovic può aiutare? Babbo Natale arriva il 25 dicembre"

BOLOGNA-MILAN LIVE

1 nuovo post

Probabili formazioni di Bologna-Milan | Sky Sport

Leggi su Sky Sport l'articolo Probabili formazioni di Bologna-Milan
- di ninocr

La partita sarà diretta da Daniele Chiffi della sezione di Padova. Gli assistenti di linea saranno Bindoni e Manganelli, il quarto uomo Piccinini e i VAR Guida e Di Vuolo.

- di ninocr

Solito assetto offensivo anche per il Bologna di Mihajlovic, che dovrebbe scendere in campo così: Skorupski; Tomiyasu, Bani, Danilo, Denswil; Schouten, Poli; Skov Olsen, Dzemaili, Sansone; Palacio.

- di ninocr

Questa la probabile formazione del Milan in vista della gara di domani: Donnarumma; Conti, Romagnoli, Musacchio, Hernandez; Kessiè, Bennacer, Bonaventura; Suso, Piatek, Calhanoglu.

- di ninocr

Tra gli emiliani sicura l'assenza di Gary Medel per squalifica.

- di ninocr

Tra pochi minuti Stefano Pioli presenterà la sfida col Bologna (domani ore 20:45 al Dall'Ara) in conferenza stampa.

- di ninocr

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche