Bologna-Milan, la conferenza di Pioli: "Ibrahimovic? Natale è il 25. Nessun caso Piatek"

milan

Pioli ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della trasferta del Dall’Ara: "Non esiste nessun caso Piatek, per me esiste un caso Milan. Ballottaggio tra lui e Leao? Giocherà chi è più funzionale. Spero che Mihajlovic sia in panchina, con lui il Bologna è più forte. Ibrahimovic può aiutare? Babbo Natale arriva il 25 dicembre"

BOLOGNA-MILAN LIVE

1 nuovo post

Probabili formazioni di Bologna-Milan | Sky Sport

Leggi su Sky Sport l'articolo Probabili formazioni di Bologna-Milan
- di ninocr

La partita sarà diretta da Daniele Chiffi della sezione di Padova. Gli assistenti di linea saranno Bindoni e Manganelli, il quarto uomo Piccinini e i VAR Guida e Di Vuolo.

- di ninocr

Solito assetto offensivo anche per il Bologna di Mihajlovic, che dovrebbe scendere in campo così: Skorupski; Tomiyasu, Bani, Danilo, Denswil; Schouten, Poli; Skov Olsen, Dzemaili, Sansone; Palacio.

- di ninocr

Questa la probabile formazione del Milan in vista della gara di domani: Donnarumma; Conti, Romagnoli, Musacchio, Hernandez; Kessiè, Bennacer, Bonaventura; Suso, Piatek, Calhanoglu.

- di ninocr

Tra gli emiliani sicura l'assenza di Gary Medel per squalifica.

- di ninocr

Tra pochi minuti Stefano Pioli presenterà la sfida col Bologna (domani ore 20:45 al Dall'Ara) in conferenza stampa.

- di ninocr

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.