Inter, visita in quattro ospedali pediatrici di Milano

Serie A

Iniziativa benefica dell'Inter nella giornata di giovedì. I bambini dei reparti di pediatria di quattro ospedali del territorio milanese hanno ricevuto la visita di Zanetti, Antonello, Ranocchia, Lazaro, Padelli e De Vrij. Presenti anche alcune giocatrici della squadra femminile e calciatori della Primavera

FIORENTINA-INTER LIVE

Regalare un sorriso ai bimbi ricoverati in ospedale per dimenticare, anche solo per qualche ora, problemi e sofferenze: il vicepresidente dell'Inter Javier Zanetti, insieme all'ad Antonello, a Valentino Lazaro, Andrea Ranocchia, Daniele Padelli e Stefan De Vrij e alle giocatrici dell'Inter Women Gloria Marinelli, Irene Santi, Roberta Aprile e Ella Van Kerkhoven hanno fatto visita nella giornata di giovedì ai reparti di pediatria degli ospedali Policlinico-Mangiagalli, Buzzi, Istituto Tumori di Milano e Centro Maria Letizia Verga. "E' sempre emozionante - racconta Zanetti sul sito del club - trascorrere del tempo insieme ai tantissimi bambini che purtroppo trascorreranno il Natale in ospedale. L'Inter fa della responsabilità sociale uno dei suoi valori fondamentali ed è con entusiasmo che portiamo avanti progetti come questo. Portare un sorriso ai bambini meno fortunati è la cosa più bella e speriamo di essere riusciti a regalare loro una giornata indimenticabile". Gli fa eco anche l'ad Antonello: "E' un privilegio poter prendere parte ad un'iniziativa come questa".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche