Infortunio Koulibaly, out al 5' di Napoli-Parma: sospetto stiramento a bicipite femorale

Serie A

Il difensore senegalese, che con un errore ha spianato la strada al vantaggio di Kulusevski, è uscito dopo soltanto cinque minuti a causa di un infortunio. Nelle prossime ore gli esami per verificare l'esatta entità del problema

L'era Gattuso comincia male per il Napoli, sconfitto 2-1 dal Parma. La serata non era cominciata con il piede giusto: dopo soli 4', gol di Kulusevski e infortunio a Kalidou Koulibaly. Dopo un iniziale errore del difensore del Napoli infatti, Kulusevski si è presentato a tu per tu con Meret, mettendo a segno il vantaggio. Nel provare a contrastare il classe 2000, il senegalese è caduto a terra. Un segnale che qualcosa non andasse: è stato costretto prima a chiedere l'intervento dello staff medico. Poi a uscire dal campo (al suo posto Luperto). Nel post-partita il tweet del Napoli: "Sospetto stiramento al bicipite femorale della gamba destra". Nelle prossime ore gli esami per verificare l'esatta entità del problema. 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche