Fiorentina-Inter, Ribery al Franchi: sprona i compagni negli spogliatoi. FOTO

Serie A

A poco più di 24 ore dall'operazione alla caviglia, Franck Ribery è voluto stare vicino ai compagni impegnati al Franchi contro l'Inter

Franck Ribery è tornato già a Firenze dopo l'operazione alla caviglia destra effettuata in Germania, a Murnau. E subito l'attaccante francese si è diretto allo stadio per salutare e spronare i compagni impegnati contro l'Inter: pur non potendo scendere in campo (lo stop sarà di oltre due mesi e mezzo) Ribery ha voluto lo stesso dare il suo supporto prima nello spogliatoio, poi dagli spalti.

L'intervento chirurgico

Franck Ribery, che si era infortunato a fine nella gara col lecce, è stato sottoposto questo sabato a un intervento di stabilizzazione della sindesmosi tibio-peroneale della caviglia destra. La tabella di recupero prevede fra due settimane l’inizio del lavoro attivo e, tra 6/8 settimane la rimozione delle viti servite inserite nella caviglia. Ribery riprenderà l’attività fra circa due mesi e mezzo.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche